AVVISI

FESTA D’AUTUNNO

Cari volontari/e,

domenica prossima 27 ottobre saremo presenti con un banchetto alla “Festa dell’Autunno” in collaborazione con l’associazione di intagliatori del legno “Olmo d’oro”.

C’è bisogno della disponibilità di noi volontari per coprire la giornata al banchetto dalle 10 alle 18 (da considerare almeno mezz’ora prima per l’allestimento). Ovviamente ognuno può essere presente per una parte del tempo.

Chi può dare la disponibilità risponda indicando l’orario a Francesca (email / whatsapp).

Grazie e ciao a tutti

 
 
EMERGENCY
3-ott-2019 8.21
Cari lavoratori/trici e volontari/e
Abbiamo ricevuto da Ugo Genchi (ex mitico direttore della biblioteca di Carugate, nostro volontario e anche volontario dell’associazione Emergency) l’invito a partecipare allo spettacolo “Viaggio italiano” che l’associazione Emergency Gruppo Milano Martesana allestirà a Cassina de’ Pecchi presso il Piccolo teatro della Martesana il 15 di novembre 2019.
Lo spettacolo è gratuito, perchè tutti possano vivere il messaggio di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani che Emergency intende diffondere.
Come prassi per far fronte alle spese di messa in scena e soprattutto per raccogliere  fondi necessari a realizzare  gli interventi di cure medico-chirurgiche gratuite alle vittime della guerra, delle mine antiuomo e della povertà, l’associazione chiede il supporto delle realtà locali in cui è presentato lo spettacolo.
Pertanto, desiderando dare il nostro sostegno ad  una attività tanto importante e necessaria, come evidenziano in questi giorni le drammatiche immagini della Siria, vorremmo consegnare a Ugo, in occasione dell’iniziativa , un nostro piccolo contributo finanziario.
In piena libertà e volontarietà chi desidera offrire il proprio personale contributo può fare riferimento entro il 25 ottobre, per lasciare il proprio contriuto a:
 

– Francesca Bellettini: sono i giovedì, primo pomeriggio, a S.Agata inoltre i mercoledì c’è Maurizio che raccoglie per me

– Marilena Marrone:  per chi fa riferimento  allo SFA1

– Roberto Guzzi: per chi fa riferimento ad Atrion e allo SFA2
– Paola Cacchiotti: per chi fa riferimento al CSE
– Luca Chirdo: per chi fa riferimento alla Ciclostazione.
Grazie in anticipo; vi darò poi resoconto della raccolta.
Buona giornata
Francesca

Per saperne di più